Perché hai scelto di sostenere Mission Bambini in questa occasione speciale?
Da quando abbiamo curato Matteo ogni anno quando arriva il Natale non riesco a non pensare alla cosa più bella da donare: la vita. Noi siamo persone fortunate, nate in un grande paese magnifico e con le possibilità di curare (quasi) ogni malattia. Come le due cardiopatie congenite di mio figlio Matteo. Il regalo più grande per me
è poter donare la vita a chi è nato con problemi cardiaci e donare il sorriso a dei genitori meno fortunati di noi. Bastano 1500 € per poter effettuare un intervento chirurgico risolutivo in paesi in via di sviluppo. Donate quello che vi sentite, io aggiungerò altri 1000€ ed insieme potremo donare la vita ad un bambino cardiopatico e formare dei medici che in futuro sappiano riconoscere ed operare le cardiopatie.
Grazie al progetto cuore di bimbi di Mission Bambini, ad angeli come il dottor Marianeschi e tutte le equipe che dall'Italia partono per aiutare bambini in difficoltà nel mondo potremo dare il nostro concreto contributo. Non risolveremo tutti i problemi del nostro mondo ineguale, ma aiuteremo a fare del bene, insieme.
Qual è il tuo obiettivo ?
L'obiettivo è salvare un bambino operandolo all'estero e insegnare ad un chirurgo le migliori tecniche
Hai altro da aggiungere ? Un aneddoto da condividere ?
Abbiamo l'occasione di aiutare adesso. Facciamolo.