Proseguendo la navigazione su https://attivati.missionbambini.org, accetti l'utilizzo dei cookie ai fini statistici e per consentirti di condividere contenuti sui social network.

Chiudi

Nuovi battiti per i bimbi cardiopatici del Nepal

di Marta Mincuzzi

€ 0

raccolti su € 500

0%

Progetto
concluso

0

donatori

Dona ora

Pagina individuale

Condividi questa pagina

Il progetto
I donatori
Commenti

In occasione del mio Compleanno, ho scelto di festeggiare con Mission Bambini per regalare una speranza e un futuro ai bambini malati di cuore dei Paesi più poveri del mondo. 

Mission Bambini da oltre 15 anni, con il progetto Cuore di bimbi, si occupa di salvare i bambini con serie cardiopatie che nascono nei Paesi più poveri, dove strutture e professionalità mediche specializzate sono carenti. 

Dal 2005 ad oggi sono stati salvati, grazie ad un’operazione al cuore, oltre 2.300 bambini! E più di 20.300 sono stati visitati ricevendo una diagnosi corretta.

A fine Aprile finalmente ripartiranno le missioni Cuore di Bimbi in Nepal. Verranno effettuati campi di screening diagnostici nelle località più remote e sperdute del Nepal ed effettuati alcuni interventi cardiochirurgici nell'ospedale di Kathmandu.

Per regalare, insieme a me, nuovi battiti e un futuro più luminoso a questi piccoli è possibile effettuare una donazione su questa pagina. Con il vostro aiuto, possiamo essere la buona stella per tanti bambini cardiopatici ed offrire loro un sostegno concreto e la speranza di un futuro migliore. 

Grazie di cuore. 
Marta

Vedi tutto
Non ci sono ancora donatori su questa pagina
Vedi tutto

Lascia un messaggio

Vedi tutto