In occasione del mio Compleanno, ho scelto di festeggiare con Mission Bambini per regalare una speranza e un futuro ai bambini malati di cuore dei Paesi più poveri del mondo.
Mission Bambini da oltre 15 anni, con il progetto Cuore di bimbi, si occupa di salvare i bambini con serie cardiopatie che nascono nei Paesi più poveri, dove strutture e professionalità mediche specializzate sono carenti.
Dal 2005 ad oggi sono stati salvati, grazie ad un’operazione al cuore, oltre 2.300 bambini! E più di 20.300 sono stati visitati ricevendo una diagnosi corretta.
A fine Aprile finalmente ripartiranno le missioni Cuore di Bimbi in Nepal. Verranno effettuati campi di screening diagnostici nelle località più remote e sperdute del Nepal ed effettuati alcuni interventi cardiochirurgici nell'ospedale di Kathmandu.
Per regalare, insieme a me, nuovi battiti e un futuro più luminoso a questi piccoli è possibile effettuare una donazione su questa pagina. Con il vostro aiuto, possiamo essere la buona stella per tanti bambini cardiopatici ed offrire loro un sostegno concreto e la speranza di un futuro migliore.
Grazie di cuore.
Marta