In questo momento di grande complessità e incertezza, noi di Banca Sella abbiamo deciso di affiancare Mission Bambini per dare un aiuto concreto a tanti bambini che vivono in condizioni di disagio socio-economico, aggravate dall’emergenza sanitaria in corso.
“Impegno e solidarietà sono per noi regole di vita quotidiana e il Territorio Sud di Banca Sella è, per certo, uno dei più nutriti – afferma Gennaro Crescenzo, Responsabile Territorio Sud Banca Sella. Siamo perciò certi di poter fare la differenza e di voler contribuire con forza a un progetto educativo che, di anno in anno, si rinnova grazie alla partecipazione di tante persone speciali!”
Per questo, con la campagna “Guardiamo al futuro” vogliamo avviare una raccolta fondi per fornire a bambini, insegnanti e genitori, tutti gli strumenti necessari per rispondere ai nuovi bisogni legati al mondo dell’istruzione e della scuola.
In particolare, abbiamo deciso di impegnarci e supportare la Scuoila dell'Infanzia e primaria 30° C.D. Parini di Napoli pesantemente colpita dall'emergenza sanitaria COVID-19.
Molti docenti si sono ammalati e tante classi sono state poste e sono tuttora in isolamento.
Per questo sono urgentemente necessari tablet e strumentazioni digitali per garantire la continuità delle attività scolastiche attraverso la Didattica a Distanza (DAD).
Per raggiungere il nostro obiettivo abbiamo bisogno di te!
Aderendo a “Guardiamo al futuro” potrai dare a uno studente e alla sua famiglia un aiuto concreto.
Unisciti a noi donando e condividendo la pagina di raccolta fondi con i tuoi contatti, amici e familiari.
Grazie di cuore,
Banca Sella