Ciao!
Siamo Antonella e Leonardo e abbiamo conosciuto Mission Bambini 2 anni fa, quando è nato il nostro nipotino Matteo, con una grave malformazione cardiaca.Fortunatamente è stato prontamente curato e operato all'Ospedale Niguarda di Milano, permettendogli di crescere serenamente. Ma nel mondo di bimbi con problemi simili ce ne sono molti e spesso in zone disagiate dove non è facile accedere neppure alle cure di base. E pensando al nostro nipotino ci siamo appassionati al progetto Cuore di Bimbi che questa Onlus sostiene, grazie anche all'impegno concreto di persone straordinarie come il dr. Marianeschi, che tempo fa ha operato proprio il nostro piccolo Matteo!
In occasione del nostro matrimonio desideriamo offrire un piccolo supporto al progetto Cuore di Bimbi per aiutare anche solo un altro bambino malato di cuore, perchè possa ricevere le cure necessarie ed avere la speranza di un futuro sereno e di una vita migliore.
Sul sito:
https://www.missionbambini.org/ è possibile approfondire come opera Mission Bambini e gli importanti risultati che ha raggiunto in Italia e all’ Estero in 20 anni di attività.
Il nostro obiettivo di raccolta è molto ambizioso e ci impegniamo noi stessi a raggiungerlo, senza però trascurare l’intento di far conoscere il progetto Cuore di Bimbi e Mission Bambini, per aiutarli a continuare il loro prezioso lavoro.
Grazie di cuore.
Antonella e Leonardo